La struttura portante è costituita da travi portanti sostenute da piantane della stessa dimensione appoggiate a terra e fissate. L'orditura nella parte superiore è formata da travetti fissati nelle travi stesse tramite viteria a scomparsa in acciaio zincato.
Il legno utilizzato è abete lamellare a norma DIN 1052 per incollaggi resistenti all'acqua e all'umidità, viene sottoposto ad un trattamento di preservante (impregnante) contro umidità e muffe.
La copertura della struttura viene realizzata in lastre in vetro antisfondamento VISARM. Il fissaggio delle lastre avviene tramite profili in alluminio con guarnizioni di tenuta in EPDM e viterie in acciaio. E' prevista una canale per il recupero dell'acqua e lo scarico a terra.
Il perimetro della struttura viene chiuso solitamente mediante serramenti in alluminio con vetro antisfondamento completamente trasparente.
Colore castagno.
Su richiesta è possibile fornire serramenti fissi con porte a battente oppure tende a rullo completamente trasparenti con speciali guide di trattenuta del tessuto
Richiedi un preventivo, informazioni o i prezzi delle nostre verande in legno lamellare